Marchio

/Marchio
Marchio 2018-01-05T14:27:02+00:00

Azienda

Il marchio malinka nasce da un’attenta ricerca di mercato mirata alla creazione di un nuovo brand che racchiudesse caratteristiche di femminilità, eleganza e innovazione. La scelta si è da subito incentrata su elementi naturali, come fiori e frutti, è si è focalizzata sul lampone moscovita, che in lingua Russa si pronucia appunto Malinka. Un frutto di bosco, dalle forme armoniose e dal colore intenso, che è diventato così il colore del packaging dell’intera linea. Un colore nuovo, elegante e allo stesso
tempo giovanile. Si decide così di lanciare una linea completa di Makeup, prodotta interamente, dal packaging al prodotto interno, in Italia.
Grazie al riscontro positivo che ha ottenuto la linea di Makeup l’azienda ha deciso di ampliare il portafoglio prodotti a marchio Malinka dando vita in poco tempo ai marchi Malinka Visage; Malinka Hair Care, Malinka Body Care, Malinka Depil e Malinka Accessori, accreditandosi sul mercato come un marchio in grado di soddisfare ogni esigenza di bellezza delle donne, grazie ad un assortimento ampio ed eterogeneo e a prodotti tutti rigorosamente made in Italy con certificazioni di qualità e ipoallergenicità.

Posizionamento

Italia 90%
Bulgaria 80%
Iraq 75%
Spagna 50%

I nostri brand