Living coral: il colore Pantone 2019 nei prodotti Malinka

///Living coral: il colore Pantone 2019 nei prodotti Malinka

Living coral: il colore Pantone 2019 nei prodotti Malinka

Consigli su come creare make up ispirati al colore più fashion dell’anno

Il grigiore invernale influenza tristemente il vostro stato d’animo??? Non disperate, avrete modo di farvi tornare il buon umore, da questo momento in poi, quanto meno attraverso il colore di abiti, make up e, perché no, anche arredamento, grazie alla scelta del Pantone Colore Institute.

Come ogni anno, l’azienda ha annunciato il colore più fashion del 2019, quello che ispirerà moda, beauty e design in tutto il mondo! Dall’Ultra Violet, tonalità ufficiale 2018 che induceva alla meditazione e alla complessità dei tempi, al vivace Living Coral di quest’anno è un attimo!

[LEGGI ANCHE: All over Violet]

Si tratta di una tinta accesa e vibrante che vi proietterà direttamente verso la bella stagione. La nuova tendenza cromatica consacrata dall’azienda leader dei colori rappresenta un incoraggiamento all’ottimismo e alla gioia. Dai molteplici post pubblicati sui social Pantone risulta chiaro il rimando alla natura, alla questione ecologica e alla salvaguardia dell’ecosistema marino. Pesciolini, coralli e paesaggi marini si tingono di una nuance a metà tra l’arancio e il rosa, tendente al pesca. Il nostro dovere, come l’anno scorso, è quello di suggerirvi make up looks a prova di colore ufficiale! Tra i prodotti Malinka figurano, d’altronde, tinte del tutto corrispondenti, simili, o che ben si sposano con il Living coral in questione.

Vediamo quali:

  • Malinka Italia | Velvet Shiny

    Malinka Italia | Velvet Shiny

    Fard: Le sfumature tra il rosa e l’arancio si prestano perfettamente alla creazione di basi per il viso molto delicate e naturali, grazie all’applicazione di fard di queste tonalità. La Tavolozza Fard Compatto ne è un esempio lampante: realizzata in 4 colori delicati è perfetta per mettere in risalto in modo naturale i lineamenti ed illuminare il viso. In grado di adattarsi a tutti i toni di pelle, riprodurrà sul vostro volto quel richiamo alla natura che è il significato celato dietro al nostro living coral. Anche l’innovativo blush cotto Velvet Shiny, per la sua leggerezza e per l’effetto vellutato delle sue colorazioni tendenti al rosa, donerà la stessa sensazione natural.

  • Malinka Italia | Matita Labbra Natural

    Labbra: Riguardo le vostre labbra il discorso si fa più ampio ancora. Innanzi tutto, ritroverete la tonalità ispirata al corallo tra le ben 21 nuance in cui è disponibile il Rossetto Protettivo lunga durata. Alcune sono più tendenti all’arancio, altre al pesca, ma entrambe vi renderanno più fashion che mai, Se il finish mat è quello che preferite potete optare per il Rossetto Protettivo mat, precisamente quello con il numero 03, dal colore molto intenso. Per associare, inoltre, il trend coral a quello dei rossetti liquidi (dalla texture di un gloss e il finish di un rossetto mat), must have del momento, ecco a voi un ottimo abbinamento: applicate la Matita Labbra Natural 03 per contornare labbra sulle quali utilizzerete un Intense Mat (04, tendente al rosa o 05, tendente all’arancio), oppure un Soft Kiss 03.

    Malinka Italia - Smalto Evolution Effetto Gel

    Malinka Italia – Smalto Evolution Effetto Gel

  • Unghie: E’ sulle mani che il Living Coral svolgerà il suo ruolo più importante. Dopo aver provato Evolution gel 104, non lo abbandonerete più! E, in effetti, trattandosi di uno smalto effetto gel, sarà difficile liberarsene prima dei 10 giorni che testano la sua resistenza. Il vantaggio è che non ve ne stancherete, trattandosi di un colore, simile alle tinte nude, ma più vivace e definito, abbinabile perfettamente a ogni outfit e adeguatissimo a ogni occasione, giornaliera, serale, formale o informale.

 

  • Illuminante: Se ritenete che il vostro face look abbia bisogno, infine, di un tocco di luminosità, come impone il beauty trend attuale per eccellenza, non potrete fare a meno di applicare qui e lì un tipo di polvere illuminante che si sposa alla perfezione con i toni corallo. Si tratta dello Shiny Powder nella sua nuance più scura 02. Con questa polvere impalpabile, profumata e dal finish setoso otterrete un effetto da vere dive… coral!

By |2019-01-22T15:41:17+00:00Gennaio 22nd, 2019|Blog, Consigli di bellezza|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment