Rossetto protettivo lunga durata: come essere belle in modo facile, veloce e… confortevole!

///Rossetto protettivo lunga durata: come essere belle in modo facile, veloce e… confortevole!

Rossetto protettivo lunga durata: come essere belle in modo facile, veloce e… confortevole!

Vediamo perché i rossetti idratanti sono quelli perfetti per tutti i giorni

 

Diciamoci la verità: i buoni propositi e il riposo delle festività natalizie avranno pure dato la carica giusta per affrontare la solita routine con una maggiore energia, ma è pur vero che nel nuovo anno è complicato esattamente come nel vecchio alzarsi tutte le mattine di buonora, affrontare freddo, traffico e imprevisti vari e, soprattutto e per di più, dover assumere anche un aspetto decente con colleghi e conoscenti!

Per l’ultimo punto un aiutino esiste… ed è rappresentato dal prodotto make up risolutore dei vostri problemi di pigrizia legati al look giornaliero. A prescindere dalle vostre abitudini più o meno inclini all’utilizzo del trucco, soprattutto se si tratta di quello quotidiano, nessuna, ma proprio nessuna di voi, potrà fare a meno di un bel rossetto in grado di donare intensità e di farvi apparire curate e meno trascurate in men che non si dica, con un solo tocco e dedicandovi ad una sola zona del viso.

Ciò di cui, insomma, tutte avete bisogno è un rossetto che sia:

  1. Facile da applicare
  2. Il più confortevole possibile per essere belle anche tutti i giorni, un po’ assonnate, al lavoro, all’università o al supermercato.

Quello perfetto per tutte? Un rossetto protettivo lunga durata dalla formula idratante. Innanzi tutto a rendere diverso da quello tradizionale un rossetto di questo tipo è la sua formulazione infusa di sostanze dall’alto potere nutriente, che proteggono le labbra dall’aggressività dei pigmenti e le lasciano morbide e idratate.

È più sobrio e delicato, quindi molto adatto alle occasioni informali.

Rappresenta un’ottima scelta per l’inverno. Trascurare le labbra nei mesi freddi è un errore gravissimo. Quando si parla di skincare s’intende tutto, dalla pelle, al contorno occhi, alle labbra. Se non ve ne prendete cura le pellicine saranno pronte ad attaccare e l’effetto sarà quello di labbra super secche, aggrinzite e capaci di procurare molto fastidio. Con i rossetti idratanti si realizza il desiderio di truccarsi e prendersi cura della propria pelle al contempo. La pelle ottenuta risulterà liscia e luminosa.

 

Rossetto Protettivo Lunga Durata

Per tutti questi motivi vi suggerisco il  nostro Rossetto protettivo lunga durata, un prodotto che all’innovativa formula idratante e anti-invecchiamento associa anche un filtro a lunga durata che garantisce un’ottima tenuta e un colore intenso sulle labbra a lungo.

La marcia in più di questo rossetto è data proprio dalla sua intensità, in quanto, pur essendo perlato, luminoso e idratante, quindi apparentemente meno pigmentato delle tinte mat di gran moda, è realizzato in colori intensi e carichi, salvaguardando, a differenza di molte tinte labbra, l’idratazione e la protezione perfette per labbra che non vi procureranno fastidi nell’arco della giornata.

Le 21 nuance di colore in cui è disponibile lo rendono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di adattarsi a qualsiasi occasione. La forma del prodotto ne consente una stesura di precisione e possiede, inoltre, un profumo gradevole.

Si tratta, in definitiva, della scelta migliore per essere belle… facilmente, velocemente, quotidianamente, comodamente e luminosamente!

By |2019-01-02T17:17:29+00:00Gennaio 2nd, 2019|Blog, Consigli di bellezza|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment