È tempo di regali natalizi! Per le amiche? Solo make up.

///È tempo di regali natalizi! Per le amiche? Solo make up.

È tempo di regali natalizi! Per le amiche? Solo make up.

8 idee regalo per far felici le vostre amiche con i prodotti make up il giorno di Natale

 

Il pigiama al papà, il set canovacci natalizi alla mamma, il profumo al fidanzato… e alle amiche?!? Non ci vedo più dal nervoso! È tempo di regali care ragazze, quelli innumerevoli, snervanti e dell’ultim’ora… quelli di Natale! Per una volta, siate previdenti; cercate di non giungere come sempre in preda al panico alle ore 17 del giorno della vigilia, mentre i familiari vi tempestano di telefonate intimandovi di rientrare per intraprendere l’infinito percorso culinario e voi, intanto, siete alle prese, sbirciando con le idee più confuse che mai tra una vetrina e l’altra, con il palesarsi dell’ormai imminente rischio che qualcuno inserito nella vostra Christmas list non avrà nulla da scartare!

Con un bel po’ di anticipo voglio suggerirvi, quanto meno, come rendere le cose più semplici, soprattutto quando si tratta di accontentare donne come voi, complicate, diciamolo, quanto voi, esigenti, proprio al pari di voi, ma che alla fine vi daranno tanta gioia ricambiando il vostro pensiero con un sorriso e un abbraccio sincero.

Dicevamo, dunque: come ovviare allo stress della scelta della taglia di quel maglioncino per un’amica, del modello di quel vestitino adatto al fisico dell’altra e del colore adeguato ai gusti dell’altra ancora? Come evitare, ancor di più, di rassegnarsi al comodo, ma decisamente poco sorprendente acquisto di comune accordo?

La soluzione perfetta per non sbagliare un colpo con nessuna di loro e guadagnarne voi in termini di salute sarà sicuramente il make up: apprezzato per forza, utile senza dubbio alcuno e per il quale basterà da parte vostra un pizzico di originalità nell’assemblare più di un prodotto in base alla tipologia di donna in questione… e il gioco sarà fatto.

Non vi rimane che tirare un sospiro di sollievo anticipato e prendere spunto da quanto segue.

Ecco a voi 8 coppie di prodotti Malinka selezionati apposta per soddisfare le diverse esigenze di ognuna delle vostre diversissime amiche.

POP MILKY, smalto effetto gel / INTENSE MAT, rossetto liquido mat. Il carattere dominante di questo accoppiamento è il colore rosso; entrambi i prodotti sono, infatti, disponibili in questa nuance. La scelta non vuole solamente rispettare l’atmosfera natalizia, ma anche e soprattutto rispecchiare l’indole tradizionalista (ma di una tradizione che rappresenta un classico intramontabile, simbolo indiscusso di eleganza, devo dire) di coloro che all’abbinamento smalto e rossetto rosso non rinunciano proprio mai!

 

EYEBROW KIT, kit professionale per sopracciglia/ MASCARA DIVA. Questa idea regalo è pensata per le più attente alle ultime tendenze. Coloro che lo riceveranno vi ringrazieranno lusingate per aver saputo cogliere e assecondare la loro vera natura nascosta da fashion blogger, che le induce a riprodurre sopracciglia perfettamente definite e ciglia allungate, incurvate e dall’effetto “finto”, proprio come delle dive!

 

LEGGI ANCHE: SOPRACCIGLIA PERFETTAMENTE DEFINITE E COME OTTENERLE

 

POCHETTE color magenta Malinka / PENNELLO FARD dal taglio obliquo ad alta precisione. Le più perfezioniste e maniache dell’ordine adoreranno la vostra scelta di esservi concentrate sugli accessori make up, ai quali loro prestano molta attenzione al di là dei prodotti veri e propri.

 

PALETTE GLAMOUR / SHINY POWDER, polvere illuminante. Sarà, forse, facile intuire che si tratta della coppia perfetta per le amiche che il sabato sera a casa, anche con 0°, proprio mai! Per quelle, insomma, più dedite a una sfrenata vita mondana. Testeranno entrambi i prodotti, ombretti glamour e illuminante, di lì a poco.

La notte del veglione sarà vicina, molto vicina e loro staranno già fremendo all’idea di poterli sfoggiare,tanto che alla fatidica domanda “Cosa fai a Capodanno?” risponderanno senza esitazione “Mi illumino di prodotti super scintillanti!”. 

 

KIT CONTOURING con illuminante incluso / FONDOTINTA COMPATTO per rapidi ritocchi. Ecco l’avvincete accostamento per le Kim Kardashian addicted! Per essere più chiara: realizzare e mantenere intatta una base viso impeccabile è fondamentale per quelle amiche per le quali nessun tutorial presente della sezione bellezza della home di Instagram è più un segreto!

Ora potranno soltanto riprodurre i trucchi salvati in preferiti al meglio…. prodotti giusti alla mano!

 

MATITONE OCCHI / OMBRETTO COTTO MONO. Mi direte “Regalo scontato, ombretto e matita”; solita immancabile coppia, insomma… invece no. Arricchiti dall’innovativa formula cotta dell’ombretto dall’utilizzo asciutto e bagnato, e dall’effetto super shine di entrambi, questi due prodotti risultano perfettamente in linea con il must have del mondo del beauty per questa stagione all’insegna del metal look!

LEGGI ANCHE: 6 BUONI MOTIVI PER SPOSARE IL TREND METAL DELLA FALL/WINTER 2018

CREMA CORPO RASSODANTE / CREMA PIEDI. Stavate dimenticando le amiche che probabilmente invidiate di più, se non altro perché a divano e TV riescono a preferire lunghe serie di addominali e squat almeno tre volte la settimana!

 

Parliamo delle sportive, che saranno felicissime di ricevere un kit miracoloso per il dopo-palestra; donerà loro una sensazione di freschezza e idratazione.

 

CREMA IDRATANTE GIORNO, quella per pelli miste e grasse o quella per pelli secche e sensibili / CREMA MANI. Vi starete chiedendo a chi potrebbe essere rivolto questo regalo… a quelle che non si truccano affatto, semplice!

 

Focalizzandovi su prodotti skin care come questi potrete soddisfare le esigenze anche di quelle che con il mondo del makeup&beauty hanno a che fare solo relativamente! E con loro il quadro per Natale è sicuramente completo!

 

By |2018-11-27T17:54:11+00:00novembre 27th, 2018|Blog, Consigli di bellezza|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment