Malinka in Fiera: Milano, Napoli e Bologna.

///Malinka in Fiera: Milano, Napoli e Bologna.

Malinka in Fiera: Milano, Napoli e Bologna.

Sono tre i prossimi imperdibili appuntamenti con la cosmetica ai quali Malinka Italia sarà presente per tutti gli interessati e per lanciare nuove sfide!

Non vedete l’ora di girovagare tra gli stand dei vostri prodotti cosmetici preferiti? Pensate che vedere, testare e toccare con mano le novità di un brand conosciuto e anche quelle di uno sconosciuto sia condizione indispensabile per diventarne clienti doc?

Siete curiose/i di conoscere mission aziendali e futuri progetti per essere sempre aggiornatissime/i sul mondo del beauty? Credete, infine, sia un’occasione imperdibile conoscere dal vivo coloro che fanno parte del vostro brand preferito? Bene, soprattutto se quel “preferito” è Malinka, i tre eventi previsti per i prossimi mesi fanno esattamente al caso vostro! Non vi rimane che partecipare alle iniziative che vi riportiamo di seguito.

Le fiere alle quali Malinka Italia sarà presente quest’anno sono tre, due delle quali in chiusura del 2018. In ordine cronologico:

Salone Franchising Milano
  • La Fiera di Milano: si terrà dal 25 al 27 ottobre 2018. È incentrata sui franchising. Proprio questo settore rientra nelle nuove sfide accolte dall’azienda. Per l’occasione sarà, infatti, presentato il nuovo format realizzato per l’apertura di store monomarca.

AESTETICA NAPOLI 2018
  • La Fiera di Napoli “Aestetica”: si terrà dal 10 al 12 novembre 2018 presso la consueta location della Mostra d’Oltremare. Malinka esporrà i propri prodotti, incentrandosi non solo sulla vendita, ma anche sull’obiettivo di prendere nuovi contatti, interessati o all’ambito della distribuzione, o all’apertura di nuovi punti vendita monomarca.

COSMOPROF BOLOGNA 2019
  • Il Cosmoprof: si terrà dal 15 al 19 marzo 2019 a Bologna. Questo è, ormai, il quinto anno, in cui Malinka sarà presente alla fiera cosmetica importantissima a livello internazionale, giunta alla sua cinquantaduesima edizione. Ci saranno contatti provenienti da tutto il mondo, ma anche ragazze, che vi si recheranno da tutte le zone dell’Italia e anche da molte parti dell’Europa, per vedere, testare e acquistare i prodotti.

Proprio grazie alla fiera di Bologna, ad esempio, oggi possiamo vantare l’esportazione di prodotti in Iran e in Iraq, oltre alla chiusura di un importante contratto con la Spagna per la realizzazione di franchising con partner spagnoli che hanno già aperto il primo store a Gijon, il 26 luglio 2018, e che prevedono di aprirne altri tra Madrid, Valencia e altre zone della Spagna.

Per noi di Malinka le fiere rappresentano un importante banco di prova, non solo per far conoscere sempre di più il nostro brand e per mettere in circolazione i nostri prodotti, ma anche per instaurare nuovi rapporti, trovare ulteriori contatti con l’intento di incentivare continuamente la crescita dell’azienda.

La qualità del Made in Italy, la consolidata esperienza nel proprio settore di riferimento aiutano e supportano la volontà di conquistare altri segmenti di mercato con la principale finalità, mai persa di vista, di soddisfare tutte le esigenze delle donne nella cura della propria bellezza.

By |2018-10-21T16:39:37+00:00settembre 18th, 2018|Blog, Franchising|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment