Ombretti mania! E tu, sei più Glamour o Elegance?

///Ombretti mania! E tu, sei più Glamour o Elegance?

Ombretti mania! E tu, sei più Glamour o Elegance?

Scopri con un test quale delle nuove ed esclusive palette Malinka fa per te!

Dimmi che ombretto usi e ti dirò chi sei: nessuna affermazione è mai stata più pertinente se pensate a quanto sia vero che le infinite nuance, texture e finish, in cui gli ombretti vengono realizzati e con le quali potete giocare nei modi più disparati, consentono a ognuna di voi di far emergere la propria personalità.

L’ombretto è sicuramente il prodotto make up più personalizzabile che esista ed è proprio per questo che un aiuto nella scelta del più adatto per sé, in base alle caratteristiche fisiche e all’indole più o meno eccentrica, può essere rappresentato dall’accostamento in ogni palette di toni similmente accesi o similmente più soft.

Malinka Italia ha pensato di darvi una mano proprio in tal senso…come? Realizzando due esclusivissime palette, dai gusti opposti, ma entrambe irresistibili, tutte da scoprire e provare! Prima di giocare con l’accostamento delle gradazioni di colore che preferirete una volta in possesso della palette scelta, vi proponiamo un altro tipo di gioco preliminare, pensato proprio per farvi individuare quella giusta per voi.E

1- La tua carnagione è….

a. Chiara

b. Scura

2- Quale aggettivo ti descrive meglio?

a. Romantica

b. Allegra

3- La tua serata ideale:

a. Cena a lume di candela

b. Discoteca

4- E’ l’uomo dei tuoi sogni se…

a. Ti spedisce 100 rose rosse a casa

b. Sotto casa ti fa trovare sé stesso in sella a una motocicletta

5- Quali colori preferisci per i tuoi outfit?

a. Bianco, beige, marrone, nero

b. Verde, azzurro, giallo, rosa

6- Il tuo look da spiaggia:

a. Stile Positano

b. Shorts e costume intero

7- L’arredamento ideale per la tua casa?

a. Minimal

b. Naif

8- Sei per il:

a. Less is more

b. Melius abundare quam deficere

9- Quale canzone di Vasco ti sembra cucita addosso?

a. Albachiara

b. Ti prendo e ti porto via

10- Il complimento che ti fa impazzire?

a. “Che eleganza!”

b. “Che look alla moda che hai!”

Maggioranza di risposte A: la Palette Ombretti ELEGANCE Matt&Shine è quella che fa per te! Contiene nuance neutre e tonalità ambrate. Alterna colori caldi e intensi a colori opachi e perlati.

Palette Elegance
Palette Elegance

Questa palette racchiude tutto ciò che serve per creare make up naturali ed eleganti, sia da giorno che da sera. Se l’unico giallo di fronte al quale non inorridisci è quello del sole e se la diffusione dell’ultima tendenza del rosso accostato al rosa non ti ha fatto dormire la notte, la finezza di queste tonalità dal finish leggero ti donerà quel tocco di classe che fa già parte della tua natura!

Maggioranza di risposte B: la Palette Ombretti GLAMOUR Matt&Shine è stata pensata apposta per te! Realizzata con nuance e tonalità perfette per creare smokey eye glamour e intensi, alterna colori freddi e intensi, opachi e perlati.

Palette Glamour
Palette Glamour

Questa palette racchiude tutto ciò che serve per creare make up smokey davvero glamour, sia da giorno che da sera. Se sei la tipica bellezza mediterranea dalla carnagione olivastra, non puoi che puntare su colori accesi che spicchino e intensifichino lo sguardo.

Per essere del tutto certa di non passare inosservata puoi amplificare l’effetto applicando i colori più sgargianti, come il verde o il blu, anche sotto l’occhio.

Il contrasto è la tua parola d’ordine in fatto di moda, la tua pochette ocra sta benissimo con il tuo sandalo blu elettrico; ebbene, in tal caso, le tonalità di questa palette non potranno che correre in tuo soccorso per riprodurre anche in viso lo stesso mix di colori del look che sfoggi.

La matematica non è un’opinione, dicevano, ma nel fantastico e variegato mondo degli ombretti può diventarlo… Non è detto, infatti, che, nonostante la maggioranza di risposte scoperta, non vi sentiate più Elegance o più Glamour a seconda del contesto o di uno stato d’animo.

Se la vostra vera natura è poliedrica e camaleontica non sussiste più l’alternativa, bensì l’uso alternato o persino combinato di entrambe! Vi confesso che questo è anche il mio caso, ragion per cui non ho potuto resistere alla tentazione di testare tutte e due le versioni con degli swatch visibili qui in basso (Foto).

In questo modo ho scoperto, tra l’altro, ulteriori caratteristiche comuni. Capita spesso di rimanere affascinate da un colore che si presenta, all’apparenza, pieno e compatto e di tornare a casa e constatare che lo stesso colore non è, in realtà, così scrivente o è molto polveroso. La prova del nove stavolta l’ho fatta io per togliervi i dubbi e evitare delusioni di vario genere; a voi toccherà fidarsi e analizzare le immagini che danno un’idea di ciò che sto per svelarvi .

Entrambe le palette sono realizzate con colori perlati e colori mat. Alcune tonalità sono addirittura shimmer, ovvero quasi metallizzate, il che conferisce agli occhi un effetto particolarmente luminoso. I mat, invece, correggono qualche imperfezione. La formula degli ombretti li rende carichi di pigmenti e con un elevato rilascio di colore; inoltre, aderiscono perfettamente alla palpebra senza dispersione di colore per un risultato a lunga durata. Praticamente è garantita una scrivenza a prova di pittore! La confezione, infine, include anche uno specchio e un pennellino. Non vi resta che iniziare a sperimentare personalmente!

By |2018-10-19T15:40:09+00:00agosto 13th, 2018|Blog, Consigli di bellezza|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment