Shiny powder: l’illuminante in polvere per un look seducente e scintillante

///Shiny powder: l’illuminante in polvere per un look seducente e scintillante

Shiny powder: l’illuminante in polvere per un look seducente e scintillante

 

Presentiamo la polvere glitterata che da un elegante flacone d’altri tempi potrà essere posata su tutto il corpo per un effetto brillantezza mozzafiato.

Immaginate una serata di gala e un principe ad attendervi. Immaginate di essere già bellissime, ma di aver bisogno di quel tocco che faccia la differenza per un’occasione importante. Ebbene, catapultate in un mondo fiabesco che richiama una Cenerentola in versione moderna, non saranno di certo una fatina e una bacchetta magica a rendervi delle principesse, bensì un oggetto pronto a esaudire il vostro desiderio di ottenere un look… brillante! Si sta parlando di un illuminante in polvere che, dopo qualche spruzzata qui e lì, vi darà una splendente aria da dive.

Shiny Powder - Bianca con micro glitter argento

Shiny Powder – Bianca con micro glitter argento

Morale della favola, è proprio il caso di dirlo!, Shiny powder è la polvere profumata e super illuminante di Malinka Italia che non potrà mancare nella vostra valigia pronta per mete estive piene di sorprese. Illuminarsi è la tendenza del momento, e di prodotti per farlo ve ne sono di diverse tipologie.

Sono disponibili illuminanti liquidi, dei quali vi abbiamo parlato,  compatti e, per l’appunto, in polvere. In realtà, l’abitudine di riflettere la luce e rivelare il proprio splendore con un velo glitterato, servendosi di polveri luminose, è una moda passata che si è ripresentata ed è tornata in auge con il boom di cosmetici dalla funzione simile.

Vediamo insieme, ora, tutto quanto può sprigionare la boccetta dal sapore retrò e daI toni fiabeschi, quasi… magica!

Questa polvere dalla texture impalpabile e dal finish setoso è perfetta per essere utilizzata sul viso dopo il make up. I punti da evidenziare? Ovviamente la parte tra gli zigomi e gli occhi, la punta del naso, la zona centrale della fronte e del mento, l’arco di cupido. Va bene lo scintillio che produrrete sul vostro volto, ma attenzione a non abusarne, pena un effetto poco naturale e troppo artefatto che, si sa, poco si addice all’aspetto elegante e regale che si vuole ottenere.

LEGGI ANCHE: ILLUMINANTI LIQUIDI, CHE PASSIONE

Indispensabile per donare alla pelle uno splendore carico di seduzione è la possibilità di applicare la polverina magica su tutto il corpo. D’altronde, se si tratta davvero di una serata particolare, in una location meravigliosa, l’abito lungo e scollato è d’obbligo… e illuminare il décolleté altrettanto! Il consiglio, in tal caso, è di cospargere il prodotto sopra uno strato di crema, in modo da evitare che si distacchi più facilmente dal corpo.

Perle micro glitter e profumi la fanno da padroni in una formula che prevede sia un raffinato luccichio, pensato in armonia con la colorazione di base dell’illuminante, sia una gradevolissima e piuttosto intensa profumazione e, badate bene, la memoria degli odori è molto tenace, diceva qualcuno!

 

Shiny Powder - Gold Rose

Shiny Powder – Gold Rose

Siamo arrivate al punto di forza del nostro beauty trend: il flacone elegante e femminile in cui è stato realizzato. Richiama alla memoria una gestualità d’altri tempi, in quanto dotato di un erogatore a pompetta che fa la sua figura anche da esposizione e che si allinea perfettamente con lo stile delle occasioni sofisticate per le quali verrà utilizzato. Preziosità e ricercatezza si intrecciano in questa confezione che ricorda I graziosi profumi anni ’50.

Il prodotto è declinato in due tonalità che consentono l’adattamento a qualsiasi tipo di carnagione: l’una è bianca con micro glitter argento, l’altra è rappresentata dal trendissimo gold rose.

 

By |2018-10-19T15:15:48+00:00luglio 31st, 2018|Consigli di bellezza|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment