Illuminanti liquidi che passione!

///Illuminanti liquidi che passione!

Illuminanti liquidi che passione!

Il prodotto trend dell’anno nella versatile versione liquida. I vantaggi e i segreti dei liquid highlighters perfetti per quest’estate e dalle mille potenzialità.

Illuminante Liquido - 1

Illuminante Liquido 1

Brillare di luce propria è l’indicazione fondamentale per ogni donna che voglia sentirsi bene con sé stessa e trasmettere il proprio equilibrio interiore agli altri. Se questa fosse diventata anche la regola basilare da seguire per riprodurre il medesimo effetto sull’aspetto esteriore? Ovviamente donare lucentezza a sé stesse fuori oltre che dentro è reso possibile, da qualche tempo, dal prodotto make up di tendenza per eccellenza: l’illuminante. Che sia cremoso, in polvere o liquido non può mancare nel beauty di ogni fashion addict che si rispetti. Il nostro consiglio per quest’estate è quello di provare a raddoppiare ed estendere a tutto il corpo il finish lucente utilizzando la versione liquida. Prima di imbattervi nelle note dispute in spiaggia finalizzate a decretare Miss abbronzatura perfetta, siate certe di essere munite dell’arma vincente che vi permetterà di sbarazzarvi di qualsiasi rivale! Se i raggi del sole non bastano, se non ne potete accogliere in grandi quantità sulla vostra pelle troppo chiara o delicata e se, al contrario, il vostro colorito olivastro non vi va a genio, fatevi furbe e illuminatevi di una luce che valorizzi ogni tipo di carnagione abbronzata.

Vi sveliamo, di seguito, i segreti del liquid highlighter che renderà ancora più splendenti le vostre giornate estive:

  • Innanzi tutto, la modalità di applicazione sul viso si fa duplice. Generalmente l’illuminante viene
    Illuminante Liquido 2

    Illuminante Liquido 2

    applicato sui punti del viso da evidenziare (che, ricordiamo, sono zigomi, naso, mento, fronte, zona sovrastante e sottostante le sopracciglia, arco di Cupido) dopo la stesura della base, per un effetto contouring che crei giochi di luci e ombre.  L’illuminante liquido può, di certo, mettere in risalto solo le zone desiderate, seppur stando attente a usarne in piccole dosi, data la consistenza che potrebbe amalgamarsi con i prodotti usati in precedenza (primer, cipria, fondotinta). La novità è, però, che, se vi state chiedendo come ottenere l’effetto glowy, must have del momento ben visibile sui volti delle vip, l’illuminante liquido è la risposta esatta. Esso prevede, infatti, per la sua stessa texture, la possibilità di essere applicato o prima o mixandolo alla base cremosa utilizzata, come se si trattasse di un primer. Effetto bagnato garantito sull’intero viso! Potrete liberarvi una volta per tutte dell’ansia dell’effetto sudore, causato dal caldo eccessivo e dallo scioglimento dei prodotti per la base: da ora in poi più apparirete lucide, più sarete glowy, dunque alla moda. Sapete adesso come fare.

 

  • Oltre che i tradizionali punti del viso, questo tipo di highlighter può andare ad illuminare anche le palpebre e le labbra. Usato prima dell’ombretto o del rossetto intensificherà la potenza del vostro sguardo e aumenterà il volume delle vostre labbra rendendole all’apparenza più evidenti e carnose. Per occhi che incantano e labbra da baciare!

 

  • Grazie alla proprietà in grado di esaltare l’abbronzatura, l’illuminante liquido puó essere spalmato su tutto il corpo. Puó fungere da coadiuvante di una normale crema idratante, mixando il prodotto con essa, oppure puó essere utilizzato da solo. In particolare, non passerete inosservate e brillerete come stelle stendendolo su punti strategici quali braccia, gambe e décolleté.

 

  • Esistono già illuminanti in svariate versioni di colore, ognuna più adatta a una determinata carnagione, abbronzata e non. Un tendente al rosa per le pelli più chiare, un oro per le mediamente abbronzate e un bronzo per le più scure.

 

  • Se siete di quelle che sposano la teoria del profumo inteso come fattore X di una conquista che lasci un ricordo indelebile e se volete, quindi, lasciare il segno non solo attraverso la vista ma anche attivando l’olfatto, il liquid hilighter è la tecnica di seduzione perfetta per voi. Sapevate, infatti, che alcuni tipi rilasciano un’intensa profumazione sulla vostra pelle? Risulterete irresistibili ai cinque sensi, ma, soprattutto, indimenticabili, anche con l’arrivo dell’autunno.

 

  • Non di secondaria importanza, per le più eccentriche, è l’effetto glitterato che, talvolta, può aggiungersi a quello lucentezza.

 

  • L’agevole applicatore, infine, vi consentirà di spalmare ovunque vogliate il vostro elisir stellare.
Illuminante Liquido 3

Illuminante Liquido 3

In linea con le caratteristiche elencate, vi segnaliamo il nuovissimo illuminante Malinka italia, perfetto per soddisfare tutte le esigenze di cui sopra: liquido, profumato, applicabile prima o dopo la base viso e su tutte le zone del corpo, disponibile nelle varianti rosa, oro e bronzo. Vi sembrerà di tenere sempre con voi un jolly, carta vincente per i più disparati bisogni, fungendo al contempo da vari prodotti beauty, all’occorrenza l’uno o l’altro per brillare a tutte le ore del giorno.

 

 

Per quest’estate… abbi cura di splendere!

By | 2018-07-18T14:24:29+00:00 luglio 18th, 2018|About Beauty, Blog|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment